top of page

Le cinque fasi necessarie per realizzare il tuo prodotto personalizzato da zero in Cina, a prezzi di fabbrica.

Se ti stai chiedendo come facciamo a creare i tuoi prodotti, completamente personalizzati, su misura in Cina ed a consegnarli direttamente presso il tuo indirizzo, sei capitato nella sezione giusta.

Nonostante ogni articolo sia differente, ci sono alcune procedure che seguiamo sempre per fare in modo che il risultato finale sia all'altezza delle aspettative.

Ti guideremo passo-passo per ottenere il prodotto finito.

Scopri sotto le fasi di realizzazione del tuo nuovo prodotto e ricorda: tutti i costi sono indicati anticipatamente nel preventivo iniziale, a patto che tu non richieda modifiche in corso d’opera. Non avrai quindi ulteriori spese impreviste.

Leaf Pattern Design_edited_edited.jpg

01 - Scelta del prodotto da creare, ricerca di una fabbrica idonea e preventivo gratuito

Prima di tutto, dovrai definire un prodotto da realizzare. Nel nostro shop, troverai un’ampia gamma di categorie e di oggetti tra i quali scegliere. Una volta messa a punto l'idea circa l’articolo di tuo interesse, potrai aggiungere la richiesta di preventivo al carrello e procedere ad inoltrarla gratuitamente.

Ricorda che produciamo solamente oggetti su misura, quindi l’idea sulla forma da dare alla merce dovrà provenire da te. Se lo desideri, contattaci e richiedi un catalogo con idee e spunti sul prodotto di tuo interesse, in questo modo sarà per te più facile scegliere il design personalizzato del tuo articolo. Non preoccuparti se non disponi ancora di una grafica professionale, quest’ultima verrà creata per te dai nostri grafici. Con loro, ti interfaccerai anche per scegliere il packaging desiderato. Per il momento, ci basterà un semplice disegno, una foto od una bozza, per trovare una fabbrica cinese adatta alle tue esigenze e fornirti un preventivo finale gratuito. Quest’ultimo, includerà tutti i costi da sostenere: non avrai spese extra (a patto che tu non richieda dispendiose modifiche in corso d’opera). Se lo vorrai, potrai anche organizzare una videocall con noi, chattare o telefonarci per discutere del tuo progetto.

02 - Campionatura

Una volta ricevuto il preventivo, se lo riterrai di tuo interesse ed in linea con le tue aspettative e deciderai di confermarlo, procederemo a realizzare un campione del prodotto. Ricorda che ogni oggetto, per essere creato da zero, richiede delle tempistiche di produzione ben precise. In questa fase, ti invitiamo ad essere paziente per riuscire ad ottenere un buon risultato.

A campione terminato, ti invieremo delle foto sulle quali potrai basarti per richiedere eventuali modifiche. Quando tutto sarà approvato da parte tua, ti spediremo un campione fisico per una valutazione.

Se ritieni che ci siano degli ulteriori cambiamenti da effettuare prima di andare avanti potremo farli per te, senza costi aggiuntivi.

Rosso Minimalista Messaggio Motivazionale Sfondo per Desktop-3.png

03 - Conferma ordine e creazione del packaging da parte di un grafico professionista

Un grafico professionista creerà per te la grafica del packaging, in base alle tue necessità.

Seguirà la realizzazione di una campionatura relativa all’imballaggio, che ci confermerai per poter procedere alla produzione di massa. Se il prodotto necessita di un codice a barre o se hai richieste in merito al confezionamento (es. packing way, shipping marks), ti invitiamo a farcelo sapere con anticipo. In ogni caso, saremo noi a ricordarti di fornirci questi dettagli al momento opportuno.

Bottiglie

04 - Produzione di massa, test sul prodotto ed ispezioni di qualità

Mentre ci occupiamo di gestire la produzione di massa dei tuoi articoli, non staremo con le mani in mano. In primo luogo ci assicureremo che vengano rispettati i parametri necessari per importare la merce in Unione Europea. Se richiesto dalle leggi vigenti, svolgeremo tramite società terze tutte le prove richieste per poter apporre sulla merce il marchio CE.

Nel caso volessi svolgere ulteriori test non obbligatori sui prodotti, ti supporteremo senza problemi ma ci sarà da pagare una tariffa extra.

A produzione di massa quasi ultimata, verificheremo la qualità della merce tramite un’ispezione di qualità: questo garantirà che non sorgano spiacevoli problemi.

I report dei test sul prodotto, così come quelli delle ispezioni di qualità, saranno condivisi con te per garantire una maggiore trasparenza.

05 - Spedizione e consegna presso il tuo magazzino

Una volta che tutto sarà pronto, ti invieremo la merce via mare o tramite treno direttamente all’indirizzo indicato. Ci occuperemo di tutte le formalità doganali. Ricorda che le tasse, le spese relative al trasporto ed all’importazione sono incluse nel preventivo iniziale.

2.png

06 - Hai domande o dubbi? Contattaci.

Ci sono molti modi per entrare in contatto con noi. 

Puoi organizzare una videocall, chattare o telefonarci per discutere del tuo progetto.

bottom of page